Accoglienza

Gli appartamenti


Tutti gli appartamenti de La Pievaccia sono dotati di ingresso indipendente, Tv, bagno con doccia e cucina con frigorifero e vengono consegnati al gentile cliente completi di biancheria per i letti ed il bagno e di tutto il necessario per la colazione.


Appartamentini "Moraiolo" e "Leccino"

Appartamenti con soppalco posti al primo piano della struttura principale, accessibili tramite una scala a chiocciola.

2011-08-10 164556jpg

Tipologia appartamento: ingresso indipendente
Posti letto: 2 - 4
Camere da letto: 2  Bagni: 2
Esterno: giardino
Costo: 45 - 80 €/notte

Descrizione:

Ognuno degli appartamenti si compone di cucina abitabile, soppalco adibito a camera da letto e bagno.
La cucina, attrezzata con lavandino, piano cottura e frigo, è dotata di tutti gli accessori e stoviglie (caffettiera, teiera, piatti, bicchieri, posate, pentole e padelle, tazze, etc) necessari ad un soggiorno confortevole. Nella zona giorno trovano posto tavolo, sedie, punti d'appoggio e un piccolo angolo con poltroncina, comodino e riviste dedicato alla lettura. Il bagno è dotato di doccia, wc, bidet, lavandino e specchio. Sul soppalco in legno trovano posto un letto matrimoniale nell'appartamento "Moraiolo" e due letti singoli convertibili in matrimoniale nel "Leccino", in entrambi i casi con comodini, abatjour ed armadio.

Gli appartamenti "Moraiolo" e "Leccino" sono affittabili singolarmente o in coppia, presentano un ingresso in comune con sala condivisa e quindi un accesso secondario indipendente che immette nell'appartamento vero e proprio.


Appartamento "Dolce Agogia"

L'appartamento si sviluppa su 80 mq al pian terreno della struttura principale ed è facilmente accessibile anche alle persone con mobilità ridotta.

Descrizione:
L'appartamento, ricavato dai locali contadini della ex pieve e ristrutturato in stile rustico con travi di legno e pavimenti in cotto, è composto da un'ampio salone con divano letto, Tv, tavolo e cucina. La cucina è attrezzata con lavandino, fornello a gas e frigorifero, oltre che con tutti gli accessori necessari a rendere il soggiorno il più confortevole possibile: stoviglie (piatti, posate, tazze, pentole e padelle), caffettiera, tovaglie, etc. La zona notte consta di due camere: una matrimoniale dotata di comodini in muratura ed abatjour a muro ed una doppia con comodini, armadio e bagno in camera. Il bagno più grande, con lavandino, wc, bidet, doccia e specchio, è collegato alla sala, mentre il più piccolo è interno alla camera doppia ed è fornito di lavandino, wc, doccia e specchio.

2011-08-10 1642222jpg

2011-08-10 164150jpg

Tipologia appartamento: ingresso indipendente
Posti letto: 4 - 6 
Camere da letto: 2   Bagni: 2
Esterno: giardino
Costo: 80 - 100€/notte